L’Avvocato Silvia Bondi denota una particolare vocazione per la tutela della disabilità, cui dedica particolare attenzione. È proprio in questo ramo che dal 2008 offre assistenza alle persone disabili e alle loro famiglie vantando, per la tutela contro la discriminazione e la tutela del diritto allo studio,  numerosissimi provvedimenti favorevoli ottenuti davanti alle più disparate Curie della Toscana. Ciò ha fatto dello Studio un indiscusso punto di riferimento per tutte le questioni attinenti alla tutela della disabilità nei vari ambiti (sociale, scolastico, lavorativo e previdenziale).

Adempiendo costantemente agli obblighi di formazione e aggiornamento professionale, l’Avvocato Silvia Bondi è in grado di assicurare la propria presenza su tutto il territorio nazionale, grazie ad una fitta rete di avvocati domiciliatari e collaboratori.

Presente sul web, è da oggi in grado di assicurare anche la consulenza on line, nel rispetto delle vigenti regole deontologiche che disciplinano la professione.

L’Avvocato Silvia Bondi è anche:

Consulente legale Associazione Disabilandia Onlus Livorno (www.disabilandia.com)

Consulente legale Associazione Italiana Sindrome di Williams Toscana Onlus (www.williamstoscana.org)

Membro rete Legale Associazione italiana Sindrome di Williams (www.aisw.it)

Responsabile Sportello Livorno Emerlaws, Pronto Soccorso Legale 24 ore su 24 (www.emerlaws.it)

Supporter Unione Consumatori Toscani, Sportello di Livorno (www.unioneconsumatori.net)

Membro organismo di Mediazione Borlaw Srl (www.borlaw.it)

Collaboratore del sito www.dirittoscolastico.it e della rivista giuridica online www.risorgimentoitaliano.news

Tutela rivolta a persone con disabilità, familiari e rappresentanti legali (Tutori, Amministratori di Sostegno)

Servizi offerti

• Accoglienza, ascolto e consulenza
  • Informazioni relative a: